Terra Fiume - Festival del Cicloturismo

2 agosto 2024

Terra Fiume - Festival del Cicloturismo

Gentilissimo imprenditore,

Con la presente, desideriamo portare alla Sua attenzione la serie di eventi denominata Terra Fiume-Festival del Cicloturismo, organizzata all’interno del progetto di realizzazione e promozione di itinerari turistico-culturali Cultural-Bike-Experience.

Il Festival si svolgerà nelle seguenti date suddiviso per distretti:

7 – 8     SETTEMBRE: distretto Tra Oglio e Postumia

21 – 22 SETTEMBRE: distretto Le vie dell’Adda e Didù

5 – 6     OTTOBRE: distretto Tra Ville e Cascine

19 – 20 OTTOBRE: distretto Tra Cascine e Pievi

Come tutto il progetto di cui il Festival fa parte, "Terra Fiume" si pone l’obiettivo di valorizzare il territorio e le attività economiche. Risulta quindi fondamentale e imprescindibile per noi il coinvolgimento dei commercianti e delle imprese.

A tal proposito avremmo previsto, per il giorno 8 agosto alle ore 21:00, una riunione online per presentarvi il festival e confrontarci e capire con voi il miglior modo per collaborare.

Questo il link: https://meet.google.com/ois-niwa-whe

Inoltre, La informiamo che è ora disponibile e scaricabile l’applicazione Sella Go. Ricordiamo che l’App consente ai turisti di seguire i percorsi e individuare i punti di interesse e i servizi utili come ristoranti, bar, trattorie, alloggi, farmacie, panetterie, minimarket, officine, fermate stazioni, parcheggi, ecc.

Gli esercizi commerciali possono aderire all’App (gratuitamente fino al 2026), in modo da poter essere individuati dai turisti mentre percorrono i percorsi mappati dall’app stessa.

La ringraziamo per la Sua cortese attenzione e l’aiuto che potrà fornirci.

Le porgiamo cordiali saluti, rimanendo a disposizione per ogni eventuale richiesta di chiarimento

Il Sindaco del Comune di Pozzaglio ed Uniti

Biondo Caruccio

Per informazioni potete contattare Elisabetta Nava (327 0619441), Rossella Bianchi (340 5767353), Martina Pestarino (340 1689765)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?